Foam Magazine premia il talento fotografico

di Redazione Commenta

L’occasione che stavate aspettando è finalmente arrivata. Il Foam magazine, la rivista leader nel settore della fotografia e rinomata in tutta la scena artistica internazionale è in cerca di nuovi e talentuosi fotografi. Il numero di settembre 2009  sarà infatti dedicato al premio annuale Talent ed i vincitori del concorso potranno vedere i loro lavori pubblicati sulle pagine del famoso magazine.

L’anno scorso il concorso Talent ha raggiunto la ragguardevole cifra di 300 iscritti provenienti da 46 diverse nazioni. Partecipare al concorso indetto dal Foam magazine significa aver accesso ad un’importante vetrina internazionale che raggiunge ogni anno centinaia di gallerie, musei ed addetti al settore. I vincitori del premio Talent vengono regolarmente contattati da rinomate gallerie d’arte di caratura mondiale.Il periodo di iscrizione al concorso va dal 21 marzo al 17 di maggio 2009 ed è aperto a fotografi di tutto il mondo compresi tra i 18 ed i 35 anni d’età. Per l’invio delle opere basterà caricare sul sito del Foam magazine uno o due progetti fotografici con almeno otto immagini digitali in bassa risoluzione per progetto presentato con un massimo di 20 immagini in totale.

Sarà inoltre indispensabile un curriculum vitae aggiornato ed una breve descrizione di massimo una pagina sul progetto presentato. La selezione finale si terrà a metà giugno 2009. Come già detto al termine della selezione, il vincitore vedrà pubblicato l’intero progetto nel numero Talent issue del Foam magazine la cui uscita è prevista per il 21 di settembre del 2009.  Partecipate quindi numerosi, anche se la concorrenza è agguerrita avrete comunque l’opportunità di divenire la nuova promessa della fotografia internazionale.  Potrete trovare tutte le informazioni e le modalità di iscrizione al premio direttamente sul sito del Foam Magazine.

Photo copyright by Foam Magazine

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>