Miss Van torna a Parigi più sexy che mai

di Redazione Commenta

Dopo 3 anni d’assenza dalla sua Francia, l’eroina della street art al femminile che risponde al nome di Miss Van torna a Parigi con Twinkles, una grande mostra personale ospitata dal 19 marzo dalla galleria Magda Danysz.

Per l’occasione Miss Van ha prodotto una nuova serie di opere contraddistinte da una forte melanconia e da una serie di rimandi ai grandi classici della pittura fiamminga . Ovviamente l’artista non ha mancato di inserire all’interno dei suoi dipinti la giusta dose di erotismo che da sempre contraddistingue le sue femminee Poupées.

Questa significativa svolta nella composizione estetica dell’opera è così spiegata da Magda Danysz: “Questa mostra celebra la femminilità, o per meglio dire la felinità, della donna. Le prime serie di opere di Miss Van erano contraddistinte da un mix di colori brillanti e caldi.

In questa serie invece, l’artista si è concentrata su toni più scuri, accentuando l’erotismo ed il mistero di ogni figura”. Dobbiamo infatti ammettere che dalle prime immagini pervenute in redazione, il nuovo stile di Miss Van ci sembra ancor più perturbante ed affascinante che mai.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>