La vernice Ralph Lauren e la borsa dell’acqua calda di Burberry

di Redazione Commenta

I grandi brand del fashion design internazionale rappresentano una fucina di idee innovative che solitamente rendono la nostra vita più chic e funzionale. Inutile citare i vari capi di abbigliamento entrati nella storia, il loro numero sarebbe troppo grande. Hyperallergic in questi giorni ha tentato di fare una cosa un tantino diversa, una top 10 di oggetti creati da grandi fashion designers di tutto il mondo che potevano essere tranquillamente evitati, ma vediamo attentamente i posti più caldi di questa classifica di futilità griffate:

La Exercycle griffata Cavalli. Si tratta di una cyclette brevettata dal marchio italiano Cicolette. Cavalli l’ha impreziosita con l’immancabile texture leopardata. Il risultato è semplicemente esplosivo.

La bicicletta Missoni. Ovviamente l’altro fashion brand tutto italiano non poteva certo farsi superare da Cavalli ed allora, ecco una bellissima (?) bici da passeggio con i coloratissimi zigzag della casa. Di notte sarete ben visibili ma di giorno rischierete di far venire il mal di testa ai passanti.

I Pastelli Marc Jacobs. Qualcuno riesce a distinguerli da una comune scatola di pastelli?

La tinta per pareti Ralph Lauren. Qualità eccezionale e un bianco garantito. Peccato che dipingere un’intera abitazione vi costerà una fortuna. Regalatevi una polo, farete una figura senz’altro migliore spendendo molto meno.

La borsa dell’acqua calda di Burberry. Questa è una vera e propria chicca, con “soli” 225 dollari i vostri inverni non saranno più gelidi. Ed il bello è che la borsa dell’acqua calda sarà tale e quale a quella di vostra nonna, solo che lei ha speso molto meno.

I Pannolini griffati Cynthia Rowley. Nati da una geniale quanto provvidenziale joint venture con la Pampers, questi pannolini renderanno stilosissimo il vostro bebè. Chissà che soddisfazione, fare i bisognini sopra un bel capo griffato.

La candela firmata Diane Von Furstenberg. Questi fashion designers si accaniscono anche su banali candele. Questa poi è particolarmente ben riuscita visto che somiglia ad un lumino votivo. 55 dollari e passa la paura.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>