Nuova SEAT Mii, a Bari l’appuntamento con la Mii Experience

di Redazione Commenta

 

E’ stata pensata soprattutto per le donne la nuova SEAT Mii, un concentrato di moderno design, interessanti dotazioni tecniche, un vano bagagli incredibilmente spazioso e una grande affidabilità. In città con le sue dimensioni, non rende difficile il compito di trovare parcheggio e, in realtà, garantisce sicurezza e comodità anche a chi deve affrontare qualche chilometro in più e, magari, in occasione della primavera organizzare qualche gita fuori porta. Niente paura, anche gli uomini possono trovare completamente rilassante la guida di questa citycar e, in più, essendo una vettura innovativa e del tutto diversa dalle altre, si distingue anche in merito alla sua presentazione. Se credete che dovrete recarvi solo in concessionaria per scoprirla, vi sbagliate di grosso. Difficile non avere sentito ancora parlare della Mii Experience, che porta la neonata di casa SEAT in tour per le principali città italiane e adesso è il momento di arrivare a Bari.

 A livello tecnico, la nuova nuova SEAT Mii vanta una dotazione multimediale di ultima generazione: il SEAT Portable System che riunisce in un solo dispositivo navigatore satellitare e Bluetooth®. In più, è in grado di fornire  tutte le informazioni relative al lettore radio-CD-MP3 e al computer di bordo. Insomma, visto che le quattro ruote, ormai, fanno parte in modo imprescindibile della nostra vita quotidiana, affidarsi al meglio è l’alternativa giusta.

La Mii Experience sta interessando già dal 2 maggio e fino al 3 giugno città importanti italiane come Milano, Roma e Palermo e adesso giunge a Bari, dove dal 25 maggio e fino al 27 verrà presentata a Punta Perotti, presso Parking Pane e Pomodoro, nel punto Hospitality. Dopo una semplice registrazione potrai provare la nuova SEAT Mii. Ancora, presso Parco 2 Giugno (ingresso viale Luigi Einaudi) sarà possibile assistere allo show cooking di Simone Ruggiati e anche se non sei particolarmente incredibile tra i fornelli, imparare che fantasia e scoperta sono due fondamentali caratteristiche della buona riuscita di un piatto. Se, invece, preferisci dedicarti al settore dell’arredamento della casa con stile, potrai seguire Andrea Castrignano, il noto interior designer pronto a svelare i suoi trucchi per rendere uniche le quattro pareti domestiche. A te la scelta, anche se di fronte alla nuova Seat Mii, probabilmente non avrai altro desiderio che provarla subito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>