iOS6, le mappe sbagliano ma hanno un talento artistico

di Redazione 1

Il nuovo sistema operativo Apple iOS6 ha già suscitato la giusta dose di clamore, c’è infatti chi sostiene che sia pieno di falle e chi invece lo appoggia in pieno, traendo numerosi benefici dalle nuove migliorie.

Una delle novità più eclatanti di questa nuova versione di iOS sono le mappe, non più Google ma Apple, con un bel navigatore integrato che per ora non fa altro che sbagliare, a Dublino infatti è comparso un aeroporto inesistente mentre la stazione di Paddington a Londra non esiste e che dire poi di Belgrado dove è scomparso il fiume Sava. Queste ed altre gravi pecche sono però controbilanciate da una caratteristica assai bizzarra che a noi amanti dell’arte non può che far piacere.

Le nuove mappe tridimensionali mostrano infatti una vena artistica non indifferente. Basta dare un’occhiata alle foto che abbiamo pubblicato qui di seguito per accorgersi di una valenza pittorica niente male. Altre immagini invece sono degne del miglior talento fotografico. Insomma la parte grafica è stupenda, peccato che per ora la cartografia non sia proprio il massimo.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>