Lady Gaga copia la bella addormentata ucraina

di Redazione 1

Pop stars e attori vogliono per forza diventare protagonisti anche del dorato mondo dell’arte contemporanea. I continui sforzi del nostro James Franco ne sono una prova concreta ma Lady Gaga non è certo da meno.

 Il problema è che spesso e volentieri questi figuri sono a corto di idee e un poco come fa il nostro Francesco Vezzo Vezzoli©  che copia da Marcel Duchamp, sono costretti a scopiazzare a destra ed a mancina, nella speranza che nessuno se ne accorga. Il pubblico anestetizzato magari non ci farà caso ma i nostri fidi amanti dell’arte non possono certo abbassare lo sguardo dinnanzi a veri e propri plagi. Come ricorderete la nostra Gaga aveva già copiato Jana Sterbak per il suo vestito di carne. Oggi la popstar ha copiato una nostra recente conoscenza. Stiamo parlando di Taras Polataiko, comparsa in un nostro articolo per la sua performance Sleeping Beauty dove una performer addormentata era stata svegliata da una visitatrice del National Art Museum in Ucraina. Ebbene, la nostra Lady Gaga, in occasione della presentazione del suo nuovo profumo al Guggenheim Museum di New York, ha ricopiato per filo e per segno l’intera performance della Polataiko, cambiando solo il vestito da bianco a nero, è proprio il caso di dire: “alla faccia dell’originalità”.

Commenti (1)

  1. Consiglio la visione su youtube di Lady Gaga che con abilità e professionalità dissimula un repentino attacco di vomito.

    JlZAlN0.END.AT

    p.s. comunque anche quella della Polataiko è una citazione della pluriplagiata fiaba.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>