Intime emozioni – Le fotografie di Martina Buglioni

di Daniela Cotimbo Commenta

Sono tante le Intime Emozioni che contraddistinguono l’universo espressivo di Martina Buglioni e che danno il titolo alla sua mostra presso il REBACCO Wine Art+Showroom a cura di Maila Buglioni.

Martina si definisce  “un’amante della vita, delle sue gioie e delle sue sempre presenti difficoltà”.

Una passione nata per caso, in un giorno d’estate e divenuta poi imprescindibile mezzo di espressione per la giovane fotografa.

Autoritratti smembrati, primi piani su sguardi persi nel vuoto, urli di rabbia e bicchieri rovesciati, sono le metafore di sogni svaniti, di percorsi sbagliati.

La fotografia diventa il mezzo per risollevarsi quando tutto sembra essere perduto.

Attraverso di essa l’artista scopre un universo costellato di difficoltà ma anche delle gioie dello sguardo, filtrato dal mezzo artistico.

“Queste sono le ginocchia su cui cadrai, queste sono le mani con cui ti rialzerai” recita eloquentemente in accompagnamento ad una delle sue fotografie Martina e attraverso esse lascia un messaggio di speranza a tutti coloro che si relazionano con sensibilità alla vita.

Martina nasce nel 1986 a Roma, dove attualmente vive e lavora.

 

 

 

Martina SOLO SHOW: ‘Intime Emozioni’

a cura di Maila Buglioni

REBACCO Wine Art+Showroom

Via Pomezia, 12 – 00183 – Roma

Vernissage: 24 Marzo 2013 h19:30

Orario: lun-dom 18:00-02:00

info: tel. +39 06.77590412 – cel. 3470478761

http://www.rebacco.net/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>