Dino Park, un’esperienza unica per bambini e adulti!

di Gianni Commenta

cittasantangelovillage

Sono tantissimi i bambini che impazziscono appena si parla di dinosauri. Ed effettivamente anche tra qualche adulto la passione verso quei giganteschi animali preistorici non accenna a scomparire. E allora quale occasione migliore se non quella di visitare il Città Sant’Angelo Village Outlet? Sì, perché c’è un’esclusiva che vi lascerà veramente senza parole.

Stiamo facendo riferimento a Dino Park Interactive Dinosaurs: è uno dei più importanti e grandi parchi preistorici al coperto in tutta la penisola italiana. Una struttura veramente imponente, che occupa più di 1000 metri quadri di spazio, con una dedica specifica a 20 dinosauri, che vengono riprodotti a grandezza naturale.

Saranno venti dinosauri animatronici, un’innovazione tecnologia davvero degna di nota. Infatti, si tratta di un sistema molto avanzato che sfrutta nuovi componenti robotici ed elettronici, che è in grado di effettuare una vera e propria simulazione dei movimenti in presa diretta e in totale autonomia.

Un parco al coperto perfetto per chi ama i dinosauri, che sa riservare sempre grandi sorprese. Infatti, i visitatori potranno ammirare sia dinosauri ancora cuccioli che gli spettacolari giganti come il T-Rex piuttosto che il Carnotauro, alti non meno di quattro metri e lunghi circa una dozzina di metri. Quello che stupisce è la riproduzione decisamente dettagliata e fedele di ciascun dinosauro: il merito è dello sviluppo basato sullo studio dei fossili.

Un vero e proprio viaggio nel tempo che vi permetterà di portare indietro le lancette dell’orologio fino a qualche milione di anni fa, alla scoperta di questi spettacolari e maestosi dinosauri che dominavano tutto il pianeta quando ancora l’uomo non era comparso. Uno dei personaggi principali del parco è senz’altro Shunny, uno Shunnosauro che si può cavalcare, che rappresenta la mascotte del Dino Park. E c’è anche un divertente lato social, visto che si possono condividere le immagini più belle usando l’hashtag #dinolove direttamente sulla pagina facebook.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>