DROME magazine, the love issue

di Redazione 1

E’ uscito il quindicesimo numero di DROME Magazine, rivista d’arte contemporanea di avanguardia che si distingue dal resto delle proposte del settore per l’estrema eleganza ed unicità di forme e contenuti. Drome è un progetto editoriale nato nel 2004 dalle menti creative di  Rosanna Gangemi (direttore responsabile ed editoriale) e Stefan Pollak (direttore creativo). Ogni numero del magazine che ha periodicità trimestrale ruota su un concetto cardine, in questa edizione ad esempio tutte le interviste e gli approfondimenti focalizzano l’attenzione sull’amore.

DROME magazine è un vero e proprio compendio monografico che abbraccia il passato ed il futuro del’arte, della fotografia, della moda, dell’architettura, del design, del cinema, della musica, del video, del teatro e della letteratura. Ogni articolo è presentato in italiano ed inglese e redatto all’insegna dell’approfondimento, della trasversalità e della sperimentazione visuale e corredato da stupende immagini che raffigurano le più innovative esperienze artistiche contemporanee. Sensibile ed attento alla creatività emergente, DROME magazine nella sezione Inspired by Drome propone opere artistiche uniche create appositamente per il tema principale di ogni numero e collabora con numerose realtà artistiche italiane e straniere in veste di producer o media partner di eventi, workshop e concorsi internazionali.

E’ distribuito in Italia e all’estero in edicola, in libreria, nei bookshop dei musei di arte contemporanea, nei più prestigiosi concept store e per abbonamento. E’ presente alle più importanti fiere d’arte, di fotografia e di moda del mondo. Drome è inoltre la prima rivista italiana di cultura con articoli copyleft.

Nel DROME magazine n° 15-the love issue, sono presenti tra gli altri interessanti contenuti interviste ed approfondimenti su Kim Gordon dei Sonic Youth, Killing Joke, Sonia Rykiel, Patrice Le Conte, Bruce LaBruce e David Stoupakis oltre che una serie di opere Inspired by Drome di Zaelia Bishop.

Per tenervi aggiornati sulle novità di DROME magazine potete visitare il sito ufficiale della rivista.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>