Glenn Beck immerge Obama nell’urina

di Redazione Commenta

 

Come tutti sanno le elezioni presidenziali hanno riconfermato Obama alla guida degli Stati Uniti d’America. La maggior parte della popolazione mondiale ha gioito nell’udir questa notizia ma va detto che non tutti sono contenti. Ecco quindi che l’artista Glenn Beck ha deciso di calcare le orme di Andres Serrano e del suo Piss Christ, inserendo la figura di Obama all’interno di un vaso di urina.

Per quanto disgustosa e bizzarra possa sembrare, l’opera in questione vale circa 25.000 dollari. Beck ha deciso di comporre questa strana “installazione” dopo che l’artista bostoniano Michael D’Antuono aveva creato un crocifisso-Obama, sfidando così le autorità ed i benpensanti del luogo. Ovviamente anche l’opera di Beck ha letteralmente mandato su tutte le furie gli ammiratori di Obama e l’artista è stato in seguito costretto a confessare la presenza di birra nel vaso di vetro. Insomma, cosa non si fa per dare spettacolo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>