Sam Taylor-Wood e Aaron Johnson saranno presto mamma e papà

di Redazione 2

Giovani, belli e ricchi, anzi nel caso di uno dei due potremmo dire anche troppo giovani. L’acclamata artista britannica Sam Taylor-Wood è infatti in attesa di un bebè, il padre è l’attore Aaron Johnson che a soli 19 anni ha conquistato il cuore dell’artista che ne ha 42. Sam Taylor-Wood ha conosciuto Johnson sul set del suo film di debutto alla regia Nowhere Boy ( vedi nostro precedente articolo) che ultimamente sta ricevendo numerose critiche positive.

Alcuni mesi fa la relazione fra i due aveva già solleticato le curiosità dei gossippari accaniti che li avevano sorpresi a scambiarsi teneri sguardi ad un party del Cannes Film Festival. In novembre la coppia ha annunciato il fidanzamento ufficiale e la scorsa notte un portavoce ha dichiarato alla stampa: “Confermiamo che Sam è incinta del suo primo figlio con Aaron. Ambedue sono molto, molto felici”. La stimata artista ha già due figlie di 12 e 3 anni, avute dal suo matrimonio con Jay Jopling proprietario della celebre galleria White Cube che vanta tra le sue fila artisti del calibro di Damien Hirst e Tracey Emin. Dopo il divorzio nel 2008, Jopling ha intrapreso una breve relazione con la pop star 22enne Lily Allen, cantante eclettica e peperina. Sam Taylor-Wood è tra gli artisti più rispettati della generazione Young British Artists ma è anche nota per aver sedotto una lunga lista di celebrità come Jude Law, Dustin Hoffman, Benicio Del Toro, Paul Newman, David Beckham e Robert Downey Jr, uomini decisamente affascinanti e pragmatici che si sono messi per così dire a nudo davanti l’obiettivo dell’artista.

Aaron Johnson era pressoché sconosciuto prima della sua grande interpretazione di John Lennon nel già citato film Nowhere Boy, adesso l’attore è stato nominato tra le nuove stelle del cinema britannico ed ha già partecipato a due pellicole in prossima uscita, Kick Ass di Matthew Vaughn ed il nuovo film di Hideo Nakata, Chatroom. Noi di Globartmag ci uniamo ai festeggiamenti per la lieta novella.

Commenti (2)

  1. classico esempio di chi non e’ nessuno appena approdato nello star sistem, incontra la tardona per altro orrenda di turno e si innamora perdutamente che strano vero? lei comuqnue fa molto piu pena di lui, patetica e’ un complimento per lei….

  2. Lui è proprio bello, ma secondo me mettersi con Sam Taylor-Wood è stato un errore! A parte che è orrenda, ma vabbè, non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace, giusto? Però dai… A vent’anni e a carriera appena iniziata si ritrova con una figlia, anzi due ora. E poi quell’altra ha 21 anni in più di lui! Mentre la figlia di lei ne ha solo 8 in meno… Mmm… Secondo me in futuro le cose potrebbero mettersi male… Ahahah no, a parte gli scherzi, che vitaccia. Hai fatto un errore, mio bellissimo Aaron! Poi anche lei, insomma… Si è massa con uno che se gli togli la barbetta e gli sistemi i capelli ha la faccia ancora da bimbo. Vabbè, non sono cazzi miei ma mi andava di scriverlo. C’est la vie…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>