Breve guida per il regalo di Natale alternativo

di Redazione Commenta

Natale, tempo di regali. Se vi siete stufati di acquistare sempre gli stessi profumi e le stesse sciarpe per i vostri amici, parenti, lovers e quanto altro eccovi una piccola lista di regali che potrete comodamente acquistare in rete. Ovviamente noi sappiamo bene che voi siete amanti dell’arte contemporanea e del buon design quindi abbiamo stilato questa listina rimanendo sempre in tema con ciò che vi piace, vai con i consigli per gli acquisti

Un bel gioiello firmato Luisa Bruni, designer romana che da molti anni è artefice di creazioni decisamente uniche che rassomigliano magnificamente a variegate forme naturali. Prezzi per tutte le tasche e senza rimetterci un occhio della testa farete un regalo indimenticabile.

Una cover per personalizzare il vostro laptop firmata Tara McPherson. Per  circa 30 dollari ci sembra un buon affare ed un bel regalo.
Un posacenere creato da Yoshitomo Nara per 70 dollari, il pezzo si chiama too young to die, simpatico no?

Un prestigioso cardigan per uomo firmato Ryan McGinley per Pringle of Scotland, uno dei più celebri brand di abbigliamento del Regno Unito. 395 sterline e passa la paura.

Degli incredibili speakers wi-fi Parrot Zikmu, disegnati da Philippe Starck che vi permetteranno di collegare il vostro iPhone o iPod ed ascoltare buona musica nel salotto di casa vostra. Qui il prezzo è un tantino alto, 1.200 euro e ve li portate a casa.

Borse, cappelli, e capi d’abbigliamento uomo-donna firmati Tokidoki. Anche qui prezzi per tutte le tasche ma il successo è garantito.

Se volete invece regalare un’opera d’arte vera e propria e non spendere una fortuna vi rimandiamo al sito della galleria 999Gallery, dove troverete opere di vari artisti emergenti e non con prezzi sotto i mille euro.

Infine se avete qualche soldino in più da spendere e volete veramente impressionare una donna, potete sempre regalarle il Bulgari B.Zero1 in oro rosa ed acciaio creato (pensate un poco) dal grande artista Anish Kapoor, il prodotto non è disponibile per l’acquisto online. Ma forse è meglio, visti i prezzi…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>