Mostre di oggi 16/09/2014

di Redazione Commenta

 

Stefanos Tsivopoulos

PROMETEOGALLERY DI IDA PISANI, MILANO

 

Synapses. Un gruppo eterogeneo di nuove opere con cui l’artista tenta di fare luce sulle strutture economiche che regolano i differenti campi produttivi della societa’. Con una serie di azioni e performance, il 16 e 17 settembre, nello spazio pubblico di Milano.

Rudolf Stingel

GALLERIA MASSIMO DE CARLO, MILANO

 

Stingel sfida le regole del dipinto usando materiali non convenzionali. Paesaggi iperrealistici in bianco e nero, volti e antiche sculture ripresi da fotografie, reinventano la figurazione in parallelo alla produzione astratta.

 

 

Becky Beasley

FRANCESCA MININI, MILANO

 

Le fotografie della serie ‘Fall’ sono ingrandimenti fuori misura di un gheriglio di noce. Le immagini, presentate capovolte, assomigliano a gocce sospese e rimandano alla volonta’ di presentare un nuovo universo, rarefatto e contemplativo.

 

 

Metaphysical

MIMMO SCOGNAMIGLIO ARTECONTEMPORANEA, MILANO

 

La mostra accoglie il lavoro di 8 artisti che sono accomunati dalla volonta’ di trascendere la materialita’ a favore di una dimensione spirituale. Tra gli autori: Gonkar Gyatso, Michael Joo, Jason Martin e Kiki Smith.

 

All is New in Art

FONDAZIONE PASTIFICIO CERERE, ROMA

 

Quinto incontro. Comunicazione e new media. Sul principio (e sulla fine) dei vasi comunicanti a cura di Lorenzo De Rita.

 

Ventura Contemporary Art Night

ZONA VIA VENTURA, MILANO

 

Una serata in cui le gallerie e gli spazi dedicati all’arte contemporanea di via Massimiano e via Ventura inaugurano la stagione artistica milanese all’insegna dell’arte, della creativita’ e della musica. Previsto dalle 21 negli spazi di Officina Temporanea un Dj Set con Invernomuto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>