Mostre di oggi 25/09/2014

di Redazione Commenta

Victor Burgin
Galleria Lia Rumma, Milano

The Ideal City. L’artista ha realizzato un lavoro specifico per Milano. Dal dipinto rinascimentale “La citta’ ideale” un percorso di associazioni conduce fino alle estranianti sequenze del film di Michelangelo Antonioni “La notte”.

Louise Lawler
Studio Guenzani, Milano

No Drones. Il rigore della composizione e l’equilibrio delle forme, caratteristico delle sue fotografie, emergono ancora piu’ chiaramente in questi ultimi lavori dove la struttura diventa protagonista dell’immagine.


Eric White
Antonio Colombo, Milano

Down In Front. I suoi dipinti accennano alla dipendenza dall’intrattenimento e al potere che hanno i media nel controllare e nel distrarre; giocano con il linguaggio, con il cinema, con la sessualita’ e con la psicologia.

In Polonia per saziare l’amore
Fondazione Pastificio Cerere, Roma

La mostra su Edward Krasinski, e’ il secondo appuntamento di ‘In Polonia, cioe’ dove?’, un progetto dedicato all’approfondimento della scena artistica polacca che si snoda in tre episodi.

Pier Paolo Calzolari e Marco Maria Giuseppe Scifo
z2o Galleria | Sara Zanin, Roma

EntreNous. Le opere vanno a costituire nello spazio espositivo un luogo tanto fisico quanto mentale, una versione di realta’ filtrata tra dimensione temporale e ambiente fenomenico.

MyFinbec
Wunderkammern, Roma

Tasting Urban Art. I 4 artisti invitati presentano ciascuno un dipinto realizzato su un muro formato da 84 casse.

Paola Angelini
Galleria Massimodeluca, Mestre (VE)

Regio. La mostra e’ il risultato della residenza svolta al centro Nordic Artists’ Centre Dale (NKD). Presenta una serie di tele che rimandano a una memoria antica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>