Mostre di oggi 26/09/2014

di Redazione Commenta

There is no place like home
Diverse sedi, Roma

La mostra no-stop, aperta 24 ore su 24, e’ intesa come un’azione aggregativa tra artisti e nasce dal bisogno di condivisione individuale e collettivo. Tra gli artisti Stefano Arienti, Stanislao Di Giugno, Loredana Di Lillo, goldiechiari e Cesare Pietroiusti.

Festival Internazionale di Fotografia
Museo d’Arte Contemporanea Roma – MACRO, Roma

XIII Edizione: Portrait. La centralita’ del ritratto. La manifestazione si presenta come un insieme di incontri, incroci e sovrapposizioni di esperienze, emozioni e vite, partendo dal Macro per estendersi in tutta la citta’.

Shout!
Museo d’Arte Contemporanea Roma – MACRO, Roma

Indonesian Contemporary Art. In esposizione le opere di 11 giovani artisti indonesiani, le cui ricerche spaziano dalla scultura alla pittura, dal disegno e installazioni.

Roy Lichtenstein
Galleria d’Arte Moderna – GAM, Torino

L’Opera prima. 235 opere fra disegni, che abbracciano un arco temporale che va dai primi anni ’40 al 1997. All’interno del percorso espositivo oltre a una serie di dipinti e’ presentata una documentazione fotografica che testimonia l’artista al lavoro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>