Non solo Biennale, Electrovenice la musica sbarca in laguna

di Redazione Commenta


Vi trovate a Venezia per ammirare le meraviglie in mostra alla Biennale? Beh allora non dovete di certo perdervi uno dei festival musicali più scoppiettanti e brillanti del momento. Stiamo ovviamente parlando del giovanissimo festival musicale Elctrovenice giunto quest’anno al suo secondo appuntamento.

Ma non fatevi ingannare dalla tenera età, Electrovenice ha già il piglio dei grandi festival internazionali ed a riprova di ciò è pronto a sciorinare una line up di artisti di altissimo livello. Il festival si svolge tutto in una giornata, quella del 18 giugno ad essere precisi. Il pubblico sarà letteralmente elettrizzato da artisti del calibro di Fatboy Slim, Deadmau5, Sven Vath, Afrojack, Goose, NT89 e Reset!. Electrovenice nasce nel 2010 come nuovo concetto di festival musicale in cui convivono la passione per la musica dance e l’idea di un evento estivo outdoor immerso nel verde nella splendida cornice del Parco San Giuliano. La prima edizione è stata un successo ed a un anno di distanza il festival ha preso la forma di un appuntamento irrinunciabile e può contare su un largo consenso di pubblico. Alla sua seconda edizione Electrovenice si propone come un festival che fa dell’eclettismo il suo punto di forza; l’unico evento in Italia capace di concentrare in un solo giorno i numeri uno della scena dance internazionale accolti in un habitat a loro congeniale in cui possono esprimere al meglio la propria performance a stretto contatto con migliaia di giovani uniti in una sorta di rito collettivo dove il DJ è il maestro di cerimonia e dove tutti i cuori pulsano in sincrono producendo un suono unico che, il 18 Giugno 2011 farà diventare il Parco San Giuliano il cuore della musica in Italia. Electrovenice festival dopo la prima edizione del 2010 è già un punto di riferimento nel nostro Paese e la seconda edizione si presenta con un cast ancora piu’ sorpendente ed unico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>