Magnum: Caccia al piacere 2 arriva con una grafica completamente rinnovata

di Francesca Spano Commenta

 

7 milioni di utenti che hanno giocato per almeno cinque minuti e una pagina che è diventata la più twittata al mondo. Il successo di Magnum nel settore dei giochi interattivi si era già vista lo scorso anno in occasione della promozione di Caccia al Piacere su Internet. Ora a seguire quel fortunato esperimento arriva il sequel dal titolo  Caccia al Piacere 2 – Intorno al Mondo, che garantisce all’utente anche un viaggio virtuale attraverso alcune tra le città più belle del mondo. L’obiettivo è quello di aiutare la protagonista a conquistare il piacere attraverso la ricerca di bon bon di cioccolato Magnum e semi di cacao Infinity.

Quello che colpisce di più, poi, è la grafica completamente rinnovata con un aspetto tanto realistico da lasciare senza parole. Alla conquista del nuovo Magnum Infinity, la nostra eroina si troverà tra le strade affollate di New York, a scrutare il magico orizzonte di Parigi o a cavalcare le onde di Rio. Il tutto non senza scene avventurose e noi che non abbiamo perso l’occasione di provare il gioco, vi confermiamo che il divertimento è assicurato.

Sullo sfondo alcuni dei negozi dei brand più noti come la gioielleria Bulgari, il produttore di Surf di grande tendenza Quiksilver, l’olandese KLM Royal Airlines, l’esclusivo Hotel Fasano a Rio de Janeiro e Bing. Come ha confermato Alper Eroglu, Magnum Senior Global Brand Development, Digital Media & Social Manager: “Siamo entusiasti di Magnum Caccia al Piacere 2 – lntorno al Mondo e non vediamo l’ora che le persone inizino a giocare ovunque, provando a raggiungere il punteggio più alto. Questo gioco è veramente il paradiso dei cacciatori di piacere, che possono così viaggiare per il mondo, cercare negozi di lusso e fare il bagno nel caldo Oceano Atlantico, sempre alla ricerca del massimo piacere – il nuovo Magnum Infinity Chocolate – senza allontanarsi dal monitor dei loro computer. Caccia al Piacere – su Internet è diventato l’indirizzo web più twittato al mondo dopo una sola settimana dal lancio, speriamo di avere lo stesso successo con Caccia al Piacere 2″. Se volete iniziare a giocare, magari dopo aver gustato un ottimo gelato Magnum, questo è il link  http://pleasurehunt2.mymagnum.com/?lc=it_it e per qualunque altra informazione ecco l’indirizzo di riferimento: www.facebook.com/magnum.

Articolo sponsorizzato

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>