“Pagina UNO”, Prima edizione del concorso letterario lanciato da DEd’A Edizioni

di Micol Di Veroli Commenta

Il premio letterario Pagina UNO nasce per sostenere e promuovere opere inedite portando il libro fuori dai soliti canali letterari tradizionali, ristabilendo importanza e rilievo all’essenziale, ma a volte trascurato, rapporto tra lettore e autore.

DEd’A intende essere un luogo di incontro, di condivisione e riflessione, di confronto e creatività. Il tramite tra le idee, i racconti, la cultura, insita in ogni nostra pubblicazione, affinché il libro possa arrivare ovunque ci sia un lettore, sia esso giovane e vorace o saggio ed esperto. Per questo ci spingiamo oltre le librerie, anche nel mondo virtuale.

Questa volta la giuria del concorso sarà infatti il lettore stesso che, leggendo la prima pagina dei romanzi finalisti, potrà votare il proprio preferito. Con la volontà di essere tramite diretto tra chi crea e chi vuole farsi ammaliare dalla parola scritta, gli affidiamo questa importante decisione affinché sia direttamente lui a poter scegliere cosa leggere.

Il premio consiste nella pubblicazione dell’opera e nella sua partecipazione alla decima edizione di Più libri più liberi a Roma, presso il Palazzo dei Congressi dell’Eur dal 7 all’11 dicembre 2011.

Per informazioni:

06 78851688

[email protected]

www.dedaedizioni.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>