Concorso fotografico “Berlin Calling”: si vince un week end a Berlino

di Redazione Commenta

Berlin Calling è un concorso fotografico a premi promosso da m2Square, agenzia di mediazione immobiliare con sede a Berlino. Il concorso propone la scoperta del tratto più autentico delle realtà cittadine europee, descritte da una serie di foto scattate con Instagram, il celebre software di fotoritocco ormai in uso su dispositivi Apple e Android.

Ogni partecipante potrà inviare al concorso un massimo di due scatti su un particolare aspetto della propria città o di un’altra a sua scelta: locali e attività fuori dall’ordinario, angoli nascosti, persone peculiari, iniziative artistiche ed eventi, case e musei, tendenze e mode, ecc.

La partecipazione al concorso è gratuita e si svolge esclusivamente on line. I partecipanti sono chiamati a inviare le opere fotografiche nel periodo compreso tra il15 luglio e il 10 settembre 2012 alla casella di posta [email protected], previa iscrizione presso il sito m2Square .

Gli autori delle due migliori fotografie, scelte dalla giuria di professionisti e dagli utenti in rete, vinceranno l’ospitalità di due giorni a Berlino. Durante questa vacanza, lo staff di m2Square accompagnerà i vincitori alla scoperta di Berlino, delle sue ricchezze, dei suoi scorci e angoli nascosti, tra quartieri ricchi di sorprese e attrazioni.

Alla fine del week end, i due vincitori dovranno cimentarsi nel reportage dell’esplorazione berlinese e raccontare la loro esperienza tramite nuovi scatti, che saranno pubblicati su tutti i circuiti media di m2Square.

Le altre foto selezionate verranno stampate in un formato poster con la tecnologia Printinstagram, ed entreranno a far parte delle strategie dicomunicazione ufficiale di m2Square. Gli autori avranno diritto alla citazione del proprio nome, in occasione di tutte le forme di utilizzo delle loro fotografie, un modo in più per far conoscere il proprio talento.

Clicca qui per scaricare il regolamento completo con tutte le informazioni e il form da compilare (obbligatorio) e inviare insieme alle fotografie, sempre all’indirizzo e-mail: [email protected]. Oltre al regolamento in italiano, troverete anche le traduzioni in inglese, spagnolo e russo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>