SIC – et simpliciter (Saccheggi Interni Controllati)

di Redazione Commenta

Lunedì 13 giugno dalle ore 21:00 si inaugura il secondo appuntamento di SIC – et simpliciter (Saccheggi Interni Controllati) presso lo Studio Quadraro in via Juvenci 11, nel quartiere quadraro di Roma, a due passi dalla metro Porta Furba. Allo Studio Quadraro vi lavorano gli artisti Paolo Assenza e Antonello Bulgini e gli architetti Adriano Pingaro e Maria Farina che si propongono di promuovere e consigliare una maniera di lavoro, idea di scambio anche per collezionisti, curatori e galleristi.

Con questa iniziativa si vuole porre l’attenzione sull’esigenza di sinergie, il desiderio di scambio e confronto che necessita di nuove vie e di un diverso modo di operare.  Si tratta di artisti che invitano artisti.

Per il secondo appuntamento presentiamo tre lavori di Luciano Perrotta. Nelle sue opere i dati assimilati sono riversati fino ad ottenere una sorta di paradossale lavoro di fantasia e riflessione. Una struttura ironica in maniera moderna. Quello che si crea è un discorso narrato al contempo arrabbiato e sarcastico.

Delle mini interviste che avranno il compito dell’approfondimento tematico su un’opera dell’artista su GlobArtMag a cura di Daniela Trincia andranno a coronomento del lavoro per approfondire anche i punti di vista concettuali e la cifra stilistica dei lavori presentati.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>