Disegna le nuove COVER per TEMA magazine

di Redazione Commenta

TEMA magazine in collaborazione con BOLO Paper cerca un nuovo illustratore/ice per disegnare le quattro copertine del secondo anno della rivista. TEMA magazine è un progetto editoriale indipendente e no-profit curato da Sibilla Zandonini. In ogni numero vengono intervistati quattro giovani artisti partendo da un tema comune, per poi indagare a fondo tutto il loro percorso artistico. Ogni anno sono previste quattro uscite. Fino ad oggi più di seimila lettori hanno scelto TEMA come ideale approfondimento sull’arte contemporanea.

BOLO Paper è una casa editrice indipendente con base a Milano, Italia. BOLO è anche una piattaforma online per la promozione del’ editoria indipendente.

OPEN CALL
Il concorso è aperto a tutti, senza limiti di età o nazionalità. Per partecipare bisogna realizzare un’illustrazione che abbia come ispirazione il titolo del prossimo numero in uscita il 17 marzo 2012: “Growing old”, e spedirla alla mail [email protected] entro e non oltre il 7 marzo 2012. L’immagine vincitrice sarà la copertina del quinto numero di TEMA, nonchè rappresenterà TEMA su socialnetwork e nelle comunicazioni alla stampa.
Al vincitore/ice sarà chiesto di realizzare tutte le copertine del secondo anno per un totale di quattro numeri (marzo, giugno, settembre e dicembre 2012), si prega dunque di considerare la propria disponibilità al momento dell’application.

MATERIALE RICHIESTO
-Una immagine inedita pensata per la cover in formato .jpg, .png, .gif con dimensioni 648×917 pixel a 300 dpi.
-Un breve portfolio in pdf con i propri lavori

LA GIURIA
Sibilla Zandonini per TEMA magazine
Marco Nicotra per BOLO paper
Federica Aradelli illustratrice del primo anno di TEMA

Per maggiorni informazioni scrivi a [email protected]

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>