Christo corrompe il governatore

di Redazione Commenta

 

Il suo progetto è stato rinviato a data da destinarsi ed allora lui che fa? Tenta di corrompere le istituzioni governative. Stiamo parlando di Christo, il re degli impacchettatori che oramai da tempo immemore sta cercando di far digerire il suo progetto Over The River alle istituzioni del Colorado ed alle associazioni di ambientalisti e animalisti.

Il problema è che i vari interventi per installare i giganteschi teloni potrebbero influire negativamente sulla flora e sulla fauna locale, con ripercussioni anche sul traffico locale. Christo però non si scompone ed ha pensato bene di donare due bozzetti di Over The River alla cittadinanza del Colorado. Lo scorso weekend l’artista ha infatti presentato i lavori al governatore John Hickenlooper e gli stessi saranno presto esposti presso gli uffici amministrativi. Il governatore ha inoltre intenzione di esporre le due opere di Christo in vari musei di tutto lo stato. Insomma, un bel tentativo di “corruzione” da parte del nostro Christo, ora vedremo se i suoi intenti andranno a buon fine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>